rotate-mobile
Attualità Capua

A Capua la seconda tappa de la 'Ferrovia dell'arte e dei sapori'

Capua - seconda tappa de "La Ferrovia dell'arte e dei sapori" , manifestazione promossa dall'UNPLI Caserta, insieme a Regione Campania, Provincia e Camera di Commercio di Caserta. L'inedito viaggio enogastronomico ha preso il via lo scorso 13...

seconda tappa de "La Ferrovia dell'arte e dei sapori" , manifestazione promossa dall'UNPLI Caserta, insieme a Regione Campania, Provincia e Camera di Commercio di Caserta.
L'inedito viaggio enogastronomico ha preso il via lo scorso 13 maggio e si articola in più tappe, la seconda delle quali- domenica 27 maggio - toccherà i territori di S.Angelo in Formis e Capua. Per la seconda tappa si parte alle ore 9:45 dalla stazione centrale di Caserta è si proseguirà sino alle ore 20 secondo un programma ricco di appuntamenti (vedi in allegato il programma completo).Gli interessati potranno contattare la segreteria dell'UNPLI Caserta (tel. 0815011261 - 081 5013368) dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00, per ricevere le prenotazioni del biglietto del treno ed il pranzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Capua la seconda tappa de la 'Ferrovia dell'arte e dei sapori'

CasertaNews è in caricamento