Cabaret, musica e spettacolo per lUnicef

Frattamaggiore - Un’altra serata a favore dell’Unicef. L’associazione cinematografica Onlus Endover Film, col patrocinio di Comune e Regione Campania, e la collaborazione del Giffoni Film Festival, mette in scena un evento spettacolo per aiutare i...

Un’altra serata a favore dell’Unicef. L’associazione cinematografica Onlus Endover Film, col patrocinio di Comune e Regione Campania, e la collaborazione del Giffoni Film Festival, mette in scena un evento spettacolo per aiutare i bambini del mondo in difficoltà come già fece con successo l’anno scorso raccogliendo circa mille euro.
Domenica 18 febbraio a partire dalle ore 19, presso il cinema-teatro “De Rosa” di via Lupoli, “Serata Unicef 2007”, sul palco i comici Paolo Caiazzo ed Enzo Fischetti, l’attore Gigi Attrice, il trio Zelig Ardone-Peluso e Massa.
L’iniziativa sarà presentata da Francesco Mastandrea e Jianpa di Radio Crc sotto la regia di Valerio Tramontano, presidente della Endover Film ed ideatore della manifestazione il quale ci tiene a ringraziare gli sponsor e gli enti che hanno contribuito all’evento e gli artisti che si esibiranno. Tramontano è il regista e sceneggiatore di un film che sarà girato prossimamente in Campania e distribuito a fine anno nelle sale cinematografiche.
Per informazioni e biglietti telefonare al teatro De Rosa: 081.831.5522-835.1858

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'ordine di morte di Sandokan: "I parenti dei pentiti devono morire"

  • Beccati con i colombacci appena abbattuti, nei guai coppia di bracconieri | FOTO

  • Schianto mortale con l'Apecar, un morto sull'Appia

  • Tragedia in ospedale, bambina muore dopo il parto

  • Camorra, chiesta la condanna per imprenditore accusato da Schiavone

  • Aggredisce i passanti, fermato dal campione di arti marziali

Torna su
CasertaNews è in caricamento