rotate-mobile
Attualità

Gli 'Scout for Africa' a Praiano

Praiano - Nel 2007 ricorre il centenario della nascita dello scoutismo mondiale ed il CNGEI (Corpo Nazionale Giovani Esploratori ed Esploratrici Italiani) coglie loccasione per iniziare i festeggiamenti a Praiano. Liniziativa consiste in una Cena...

Nel 2007 ricorre il centenario della nascita dello scoutismo mondiale ed il CNGEI (Corpo Nazionale Giovani Esploratori ed Esploratrici Italiani) coglie loccasione per iniziare i festeggiamenti a Praiano.
Liniziativa consiste in una Cena di Gala il cui ricavato sarà devoluto al progetto AMAHORO, promosso dallorganizzazione mondiale dello scoutismo WOSM (www.scout.org) e lorganizzazione mondiale del guidismo WAGGGS (www.wagggs.org), con lobiettivo di accrescere la consapevolezza nelle Comunità sul vivere insieme pacificamente in Burundi, in Congo e in Rwanda, luoghi dove è necessario intervenire con azioni formative per creare una cultura del dialogo e di collaborazione tra le diverse etnie conviventi.
Alla serata, che si svolgerà presso lHotel Tramonto dOro, saranno presenti i Dirigenti Nazionali associativi, Autorità Nazionali, Regionali e Locali, personaggi della cultura, dello sport e dello spettacolo. Per loccasione, nel caso si desideri pernottare a Praiano, il Cngei ha stipulato una convenzione con gli Hotels della zona. Per prenotare la cena e per ulteriori informazioni gli interessati possono contattare: 089 874557 info@praiano.org.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli 'Scout for Africa' a Praiano

CasertaNews è in caricamento