Polo della Qualita' dona cravatte Marinella ai ministri

Caserta - In occasione della due giorni del Governo Prodi a Caserta, il Polo della Qualità ha deciso di donare ai ministri e ai segretari dei partiti dellUnione i prodotti di uno dei soci più famosi del consorzio, Maurizio Marinella.Alle donne...

In occasione della due giorni del Governo Prodi a Caserta, il Polo della Qualità ha deciso di donare ai ministri e ai segretari dei partiti dellUnione i prodotti di uno dei soci più famosi del consorzio, Maurizio Marinella.
Alle donne titolari dei ministeri della Repubblica è stato donato un prezioso foulard di seta, mentre a ognuno dei ministri sono state recapitate le famose cravatte Marinella, che hanno fatto il giro del mondo, indossate dagli uomini più potenti della Terra.
Il presidente del Polo della Qualità Guglielmo Aprile ha voluto, con questo dono, dare il benvenuto a Caserta, da parte dei 300 soci del consorzio, al Presidente del Consiglio Romano Prodi, allintera squadra di Governo e ai segretari dei partiti dellUnione.
Nellaugurarle una buona permanenza a Caserta ha scritto Aprile spero di averla ospite al più presto, per farle visitare unopera esclusiva che garantirà lavoro per circa 2000 addetti.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La ‘Dea Bendata’ bacia il casertano: vincita record al Lotto

  • Beccati con i colombacci appena abbattuti, nei guai coppia di bracconieri | FOTO

  • Fiumi di cocaina nel casertano, mano pesante della Dda: chieste 57 condanne

  • Torna il maltempo: allerta della Protezione civile nel casertano

  • Camorra, l’allarme della Dda: “Casalesi 2.0 più insidiosi del vecchio clan”

  • Sparatoria con la polizia, il 'finto militare' può essere processato

Torna su
CasertaNews è in caricamento