rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Castel Morrone

Rinnovato consiglio direttivo associazione bocciofila

Castel Morrone - Si è tenuta Sabato nel tardo pomeriggio l’assemblea dei soci dell’Associazione Bocciofila Castel Morrone, chiamata a rinnovare il Consiglio Direttivo. Dopo un’ampia e serena discussione, dove i soci hanno fatto una disamina...

Si è tenuta Sabato nel tardo pomeriggio l’assemblea dei soci dell’Associazione Bocciofila Castel Morrone, chiamata a rinnovare il Consiglio Direttivo. Dopo un’ampia e serena discussione, dove i soci hanno fatto una disamina approfondita sul movimento bocciofilo in Campania e particolarmente in Terra di Lavoro, si è passati alle votazioni, da cui è risultato eletto come nuovo presidente il Sig. Michele Brignola, a cui ora toccherà il compito di rappresentare e riorganizzare l’Associazione, visto anche l’impegno che l’Ente Municipale di Piazza Bronzetti ha profuso presso il Bocciodromo Comunale di Via San Pietro.
Infatti ultimamente, l’amministrazione del Sindaco Pietro Riello ha fatto completamente rifare due delle quattro piste presenti all’interno del bocciodromo morronese. I lavori eseguiti alacremente hanno adeguato le due piste alle vigenti normative della FIB Federazione Italiana Bocce, di cui il sodalizio morronese è affiliato dal 2005, ed alle normative emanate in materia dal CONI. Con tale adeguamento l’impianto morronese potrà ora anche ospitare o ancora meglio organizzare dei tornei a livello sia regionale che nazionale di bocce, come avveniva fino a pochi decenni fa, quando il gruppo bocciofilo morronese era una solida e valente realtà in Terra di Lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovato consiglio direttivo associazione bocciofila

CasertaNews è in caricamento