rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Alfa Brera eletta in Giappone European Car of The Year 2007

(Torino) In Giappone l’Alfa Brera si è aggiudicata il primo premio “European Car of The Year 2007” per lo stile, per il rapporto performance/costi e per il design degli interni. Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato dalla giuria del...

(Torino) In Giappone l’Alfa Brera si è aggiudicata il primo premio “European Car of The Year 2007” per lo stile, per il rapporto performance/costi e per il design degli interni.
Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato dalla giuria del JAHFA (Japan Automotive Hall of Fame) che si compone di 21 membri in rappresentanza del mondo accademico, industriale, culturale, politico e giornalistico del Paese nipponico. Nata nel 2000, JAHFA è un’organizzazione no profit che punta a sviluppare e a sostenere lo sviluppo dell’industria automobilistica in Giappone.
In particolare il premio sottolinea come l’Alfa Brera racchiuda, in uno stile unico ed esclusivo, i concetti di sportività ed eleganza italiana. Armonia di forme e volumi che, una volta uniti all’eccellenza meccanica e motoristica Alfa Romeo, danno vita ad una vettura bella, potente e solida. E' questa, in sintesi, l’anima del nuovo coupè di prestigio che suscita grandi emozioni e garantisce il massimo del piacere di guida.
All’interno, poi, Alfa Brera assicura un ambiente accogliente, luminoso e molto sofisticato, grazie all’impiego di materiali pregiati ed all’adozione di soluzioni innovative come, per esempio, l’ampio tetto in cristallo fisso che aumenta la luminosità interna e la sensazione di spazio per i passeggeri, oltre a dare maggiore slancio alla linea della vettura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alfa Brera eletta in Giappone European Car of The Year 2007

CasertaNews è in caricamento