rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Marcianise

Apre il nuovo parcheggio del cimitero

E' dotato di 300 posti auto. La decisione del commissario poche ore dopo il suggerimento dei consiglieri dimissionari

Ci è voluto il commissario prefettizio per rendere fruibile il parcheggio posteriore del cimitero comunale, accessibile da via XXV Aprile. Da mesi l'area era pronta per essere utilizzata ma non venivano rimossi i blocchi che ne impedivano l'accesso. Il commissario prefettizio Ciro Silvestro ha provveduto, in considerazione del maggior afflusso di persone al camposanto in prossimità dei giorni di Ognissanti e di Commemorazione dei defunti, a dare il via libera.

Da oggi (29 ottobre), in via sperimentale, l'ingresso al parcheggio sará consentito agli autoveicoli che provengono da viale Carlo III. L'uscita, invece, sarà in direzione di viale della Vittoria. Saranno le forze dell'ordine a vigilare sul rispetto della segnaletica.

La capienza del parcheggio è di circa 300 posti. L'apertura dell'area era stata evidenziata anche dai consiglieri comunali dimissionari nell'incontro avuto con il commissario prefettizio nella giornata di giovedì 27 ottobre e ora è arrivato il via libera all'utilizzo del parcheggio così da rendere più semplice e meno affollato l'ingresso dei visitatori nell'area sacra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre il nuovo parcheggio del cimitero

CasertaNews è in caricamento