rotate-mobile
Attualità

"Amministrazione assente e distante dai cittadini": la Lega attacca passa all'attacco

Il coordinamento cittadino chiede interventi: "Strade dissestate e periferie abbandonate"

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 22 Gennaio si è tenuta una riunione organizzativa della 'Lega Salvini Premier' di Caserta promossa dal coordinatore locale Finizio Di Tommaso, unitamente al responsabile giovanile Antonio Meluso, finalizzata all'organizzazione e al maggior radicamento sul territorio della città capoluogo.

Nel corso dell'incontro sono stati toccati temi relativi alla città di Caserta: dal disastroso stato del manto stradale delle vie cittadine, agli innumerevoli problemi sia del centro storico che delle periferie, il tutto con un’amministrazione comunale targata Pd sempre più assente rispetto alle esigenze dei cittadini e sempre più distante dai problemi di Caserta.  

All'incontro hanno preso parte i dirigenti, gli iscritti, i simpatizzanti e il gruppo giovanile della città capoluogo, unitamente ai dirigenti provinciali Marcello Vaio e Carmen D'Angelo insieme al segretario provinciale dei giovani del partito Renzo Carusone e al giovanissimo rappresentante studentesco Filippo Maturi. È intervenuto anche il coordinatore provinciale della ‘Lega Salvini Premier’ a Caserta Salvatore Mastroianni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Amministrazione assente e distante dai cittadini": la Lega attacca passa all'attacco

CasertaNews è in caricamento