rotate-mobile
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Servizio civile, la carica dei 219 candidati per i tre progetti di 'volontariato'

Pubblicato l'elenco degli ammessi al colloquio orale per i tre progetti organizzati dal Comune di Santa Maria Capua Vetere

Ben 219 candidati per 32 posti. Sono i giovani ammessi ai colloqui per poter partecipare ai progetti del Servizio Civile promossi dal Comune di Santa Maria Capua Vetere. Il sito di Amesci ha infatti pubblicato i nomi di coloro che sono stati ammessi ai colloqui, che si terranno a Napoli il 16 novembre prossimo presso il Centro di Co-Working "Re-Work" Centro Direzionale, Isola E2.

I candidati sono tenuti a presentarsi nei giorni e negli orari indicati muniti di un valido documento di riconoscimento; diversamente non sarà possibile sostenere il colloquio. Il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenta nei giorni stabiliti per i colloqui è escluso dal concorso per non aver completato la procedura di selezione. I volontari richiesti saranno impegnati per un periodo di 12 mesi, per sei ore giornaliere, in cinque giorni settimanali, con un rimborso mensile di 433,80 euro.

Il Comune di Santa Maria Capua Vetere ha promosso tre progetti: “Inform-attiva: informazione per una cittadinanza attiva”, con 16 posti disponibili; “Siamo tutti uguali a santa maria!”, con 6 posti disponibili; “Tutto si trasforma. differenziati!”, con 10 posti disponibili.

ELENCO DEGLI AMMESSI AL COLLOQUIO PER IL SERVIZIO CIVILE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio civile, la carica dei 219 candidati per i tre progetti di 'volontariato'

CasertaNews è in caricamento