rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Teano

Emergenza truffe in città: la 'risposta' dello Stato

Malviventi si spacciano per appartenenti alle forze dell'ordine o parenti per raggirare gli anziani e farsi consegnare soldi

Emergenza truffe a Teano. Diversi tentativi di raggiro sono stati perpetrati nei confronti delle persone più anziane. A compierli ignoti malfattori.

I malviventi effettuano chiamate, spacciandosi per appartenenti alle forze dell'ordine o parenti dei malcapitati e prospettano un pericolo imminente e grave per i congiunti delle vittime, richiedendo somme di denaro per risolvere le relative problematiche.

Una situazione che ha ormai raggiunto un livello estremamente pericoloso. Per questo l'amministrazione comunale e la locale Stazione dei carabinieri, al comando del maresciallo Canelli, hanno deciso di attivarsi, invitando i cittadini, in caso di chiamate sospette, a contattare immediatamente il numero 0823.875010, appartenente alla Stazione dei carabinieri di Teano, al fine di arginare eventuali condotte delittuose e le relative conseguenze dannose.

I carabinieri potranno avviare immediatamente le indagini del caso. Si spera che questa 'risposta' da parte dello Stato sia un deterrente nei confronti dei malintenzionati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza truffe in città: la 'risposta' dello Stato

CasertaNews è in caricamento