rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità Teano

Albero a rischio crollo ma i lavori di rimozione sono stati rinviati

Il sindaco: "A causa della festività e delle condizioni meteorologiche avverse, non siamo stati in grado di rimuovere completamente l'albero pericolante"

Albero pericolante ma i lavori per la rimozione vanno a rilento. Il Comune di Teano è intervenuto nella giornata di Ognissanti (1 novembre) a causa di una situazione di potenziale pericolo relativa all'albero pericolante in viale Italia. Le operazioni di rimozione, al fine di ristabilire una situazione di sicurezza per la pubblica e privata incolumità, non sono state completate nella giornata di ieri e, presumibilmente, saranno eseguite oggi (2 novembre).

"A causa di una situazione di potenziale pericolo, abbiamo dovuto chiudere al transito un tratto di viale Italia. A causa della festività - ha affermato il sindaco Giovanni Scoglio - e delle condizioni meteorologiche avverse, non siamo stati in grado di rimuovere completamente l'albero pericolante. Chiedo alla cittadinanza di attenersi scrupolosamente al divieto e soprattutto di prestare particolare attenzione nella zona interessata, altezza dell'ingresso dell'Auditorium, lato opposto della strada, fino alla completa rimozione del pericolo. Confido nella collaborazione e nel buon senso di tutti. Ringrazio vivamente i vigili del fuoco, i carabinieri del Comando di Teano e la polizia municipale che hanno lavorato, incessantemente, a tutela della nostra sicurezza".

Si spera che l'albero pericolante venga rimosso prima che possa arrecare danni a cose o persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albero a rischio crollo ma i lavori di rimozione sono stati rinviati

CasertaNews è in caricamento