rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

"Progetto Angeli", protocollo tra Garante disabili e Agenzia delle Entrate

Il patto di collaborazione sarà sottoscritto in Prefettura il 20 marzo

Si chiama "Progetto Angeli" il protocollo d'intesa che sarà sottoscritto il prossimo 20 marzo tra il garante dei diritti delle persone con disabilità della Campania, Paolo Colombo, e l'Agenzia delle Entrate della provincia di Caserta. 

L'accordo sarà sottoscritto nella sala convegni della Prefettura di Caserta. Dopo i saluti istituzionali del prefetto Giuseppe Castaldo, del presidente della Provincia Giorgio Magliocca e del sindaco di Caserta Carlo Marino, interverranno il garante Colombo, il direttore provinciale dell'AdE Tommaso Flagiello e la direttrice regionale Claudia Cimino. 

“Progetto Angeli” nasce da una iniziativa della Direzione Provinciale di Caserta dell’Agenzia delle Entrate. E’ rivolta alle persone fragili, ai diversamente abili e a coloro che per età o mancanza di conoscenza informatica o di mezzi adeguati - come tanti anziani - sono a disagio di fronte alla società ed ai suoi servizi, che li ha fatti diventare di fatto dei “fragili tecnologici” per mancanza di collegamento ad internet o di strumenti adeguati per poter usare il web.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Progetto Angeli", protocollo tra Garante disabili e Agenzia delle Entrate

CasertaNews è in caricamento