rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Spazi commerciali nel nuovo stadio: "Chiarimenti sugli affidamenti"

E' la richiesta del consigliere comunale di Fratelli d'Italia Napoletano

Chiarezza sugli eventuali affidamenti ad agenzie immobiliari per gli spazi commerciali all’interno del nuovo stadio di Caserta. Questa la richiesta che ha inviato alla maggioranza il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Pasquale Napoletano.

“Ricevo da Pino Contestabile, consigliere della Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali di Caserta una richiesta di informazioni che faccio mia, con il proposito di conoscere "informazioni sulla modalità con la quale sono stati affidati o verranno affidati eventuali incarichi di mediazione ad agenzie immobiliari per la locazione degli spazi commerciali all'Interno del nuovo stadio", dice.

“Una struttura di proprietà del Comune ed affidato alla Casertana calcio e/o a una società ad essa collegata – aggiunge - per la quale chiedo di conoscere se l'amministrazione Marino, nell'ambito della concertazione per il project financing, abbia preventivamente pianificato e previsto concordate procedure che garantiscano trasparenza e pari possibilità e facoltà di esercizio per l'intero tessuto produttivo del territorio. Attendo chiarimenti immediati”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spazi commerciali nel nuovo stadio: "Chiarimenti sugli affidamenti"

CasertaNews è in caricamento