rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

A Caserta un fortunato 40enne si aggiudica 20 mila euro all’anno per 10 anni col "gratta e vinci"

Caserta - Avvistato un “Nuovo Turista per 10 anni” a Caserta. È qui che un uomo di circa 40 anni, nato sotto il segno zodiacale dell’ariete, si è assicurato una rendita da 20 mila euro all’anno per 10 anni, più 50 mila euro subito e un bonus...

Avvistato un “Nuovo Turista per 10 anni” a Caserta. È qui che un uomo di circa 40 anni, nato sotto il segno zodiacale dell’ariete, si è assicurato una rendita da 20 mila euro all’anno per 10 anni, più 50 mila euro subito e un bonus finale di 10 mila euro. Il punto vendita fortunato è quello del signor di Luca Biscardi, in via Marchesiello F. 26.

“La notizia della vincita mi ha fatto tanto piacere perché, con l’aiuto della fortuna, spero di aver regalato un attimo di felicità a qualcuno tra i miei clienti! Vincere, in qualsiasi campo, è sempre emozionante perché ti fa sentire che è arrivato il tuo momento. Se io vincessi una rendita, ad esempio, potrei finalmente realizzare il mio sogno: vivere con un pizzico in più di leggerezza.”, ha dichiarato Luca Biscardi, titolare del punto vendita.

Settimana all’insegna della fortuna anche a Mugnano di Napoli. “La Dea Bendata si può incontrare ovunque”, deve aver pensato il rappresentante 40enne, segno zodiacale Bilancia, che da un distributore automatico si è visto recapitare una rendita da 200 euro a settimana per i prossimi 20 anni, di “Super Settimana 200€”.

Da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito in Campania vincite per oltre 237 milioni di euro e sono già 7 i neo-paperoni che in Regione, da inizio anno, si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. In tutta Italia, invece, Gratta e Vinci ha già distribuito più di 3 miliardi di euro in vincite.

Il Gratta e Vinci è la più grande lotteria istantanea al mondo e permette – grattando i simboli che compaiono sul biglietto – di vincere premi immediati in denaro. Il Gratta e Vinci è gestito da Lotterie Nazionali S.r.l., società partecipata da Lottomatica Holding S.r.l., Scientific Games International Inc., Scientific Games Italy Investments S.r.l., Arianna 2011 S.p.A. e Servizi in Rete 2001 S.r.l.. Dal 1° gennaio 2012, per tutte le lotterie istantanee, alle vincite di importo superiore a 500 euro verrà applicata una ritenuta pari al 6% sulla parte di importo eccedente la somma di 500 euro. Maggiori informazioni disponibili sul sito www.grattaevinci.com e www.agenziadoganemonopoli.gov.it. Per le informazioni sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco è possibile visitare i siti www.agenziadoganemonopoli.gov.it, www.grattaevinci.com e presso i punti vendita. (Antimo Raucci)

Si parla di

A Caserta un fortunato 40enne si aggiudica 20 mila euro all’anno per 10 anni col "gratta e vinci"

CasertaNews è in caricamento