rotate-mobile
Attualità Sant'Angelo d'Alife

La principessa Larissa Windisch-Graetz: vacanze nel casertano e un futuro da Modella

Sant'Angelo d'Alife - Sogna di fare la stilista e parla tre lingue ma non frequenta il jet set perchè frequentato da "brutta gente", anche a rischio di restare single. Stiamo parlando della principessa Larissa Windisch-Graetz, figlia 17enne...

Sogna di fare la stilista e parla tre lingue ma non frequenta il jet set perchè frequentato da "brutta gente", anche a rischio di restare single. Stiamo parlando della principessa Larissa Windisch-Graetz, figlia 17enne dell'ex modella e altezza reale imperiale Sofia d'Asburgo e Mariano Hugo principe di Windisch-Graetz. La ancora teenager sta intraprendendo, sotto la protezione della madre, una carriera nel mondo della moda ed è stata di recente intervistata dal magazine Style, inserto del Corriere della Sera.
Il padre, il principe Windisch Graetz, appartenente ad una delle casate più importanti d'Europa, ha un forte legame con il casertano in quanto possiede terre, proprietà ed un magnifico palazzo citato sulle più importanti riviste nazionali ed internazionali a Sant'Angelo d'Alife. Stiamo parlando del Palazzo dei Serra di Gerace, ora Windisch Graetz, posto tra via Fontana e via Trivio, un maniero risalente nelle sue forme iniziali al XV secolo. In questo palazzo Larissa e la sua famiglia trascorrono tutti gli anni le vacanze estive. I reali sono molto socievoli con i cittadini del paesino e proprio qui, 4 anni fa, morì in un incidente stradale il fratello di Larissa, Alexis Ferdinando, quando non aveva ancora 19 anni. L'altro fratello, Maximilian Hugo, ha 23 anni, e lavora a Milano come broker assicurativo. "Lì (a Sant'Angelo d'Alife ndr) - ha spiegato Larissa - ho gli amici e i miei cani, posso fare sport e soprattutto leggere: in casa abbiamo una libreria stupenda, piena zeppa di testi preziosi. Per ora meglio pochi amici, i cani e le estati a giocare a tennis nelle tenute di famiglia. E i dolci, sono bravissima a farli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La principessa Larissa Windisch-Graetz: vacanze nel casertano e un futuro da Modella

CasertaNews è in caricamento