rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Foto e Video Sexy di Scout LaRue: figlia di Demi Moore e Bruce Willis

(Los Angeles) Come la madre Demi Moore, ancora alle prese con il divorzio con Ashton Kutcher, anche la figlia Scout LaRue, avuta dal precedente matrimonio con Bruce Willis, ha deciso di tornare a galla, dopo anni di vita in penombra.Ha scelto un...

(Los Angeles) Come la madre Demi Moore, ancora alle prese con il divorzio con Ashton Kutcher, anche la figlia Scout LaRue, avuta dal precedente matrimonio con Bruce Willis, ha deciso di tornare a galla, dopo anni di vita in penombra.
Ha scelto un modo molto eclatante visto che lo ha fatto facendo vedere il suo lato B.
Un lavoro presentato dall'artista della fotografia Magdalena Wosinska composto di scatti fotografici d'autore ed anche un video.
Da questo servizio, soprattutto dal video, balza agli occhi piuttosto che il suo lato B, seppur mooolto gradevole, la sua eccezionale semplicità che riesce ad avere davanti alla cinepresa, dote sicuramente tramandatagli dagli illustri genitori.
Focalizzando solo sulle parti hot non si piò godere di tutto il lavoro per cui papà Bruce potrebbe non esserve troppo felice.
Fatto sta che Scout s'è presa una bella rivincita contro la bulimia (problemi forse causati anche dal continuo confronto con la madre) che ha sconfitto poco tempo fa ed è finalmente riuscita ad uscire fuori mettendosi un pò al centro dell'attenzione.
Cosa molto difficile a farsi vista la fama di tutti i suoi familiari al centro dell'attenzione praticamente sempre, e soprattutto adesso che sta per uscire l'autobiografia di Demi Moore che già stà facendo tanto parlare (e tremare Ashton Kutcher)
Ecco il video di Scout Willis:

Si parla di

Video popolari

Foto e Video Sexy di Scout LaRue: figlia di Demi Moore e Bruce Willis

CasertaNews è in caricamento