Calendari hot 2012: sexy Mandy Lange Miss Tuning, lingerie per le hostess di Ryanair. Foto e Video

Sant'Arpino - Il 2012 è alle porte, Ryanair e Miss Tuning presentano il nuovo anno con un bel calendario. E' sexy quello della low cost di irlanda; decisamente più erotico quello proposto da Miss Tuning.Si sono spogliate delle loro uniformi le...

 

Il 2012 è alle porte, Ryanair e Miss Tuning presentano il nuovo anno con un bel calendario.
E' sexy quello della low cost di irlanda; decisamente più erotico quello proposto da Miss Tuning.

Si sono spogliate delle loro uniformi le hostess di Ryanair che sembrano delle vere e proprie modelle in questo calendario osè.Una offerta imperdibile, le ragazze sono vestite solo di lingerie e bikini per 12 mesi bollenti.C'è anche Carla, di Pisa, che ha lasciato cadere i veli spogliandosi in spiaggia a giugno rimanendo in pantaloncini e brassiere.Il calendario è per una iniziativa benefica attraverso la quale Ryanair, dal 2008, cerca di arrivare a raccogliere 100.000 euro.Costa 10 euro ed è possibile acquistarlo sul suo sito web, in alcuni negozi e naturalmente a bordo.

Il soggetto principale dei dodici mesi del 2012 per Miss Tuning è Mandy Lange una bella e provocante modella in posa tra macchine sportive e d'epoca in uno stupendo scenario Croato.Contenti gli amanti dei motori che gradiranno certamente le sue curve sicuramente più generose di quelle stradali.
Mandy Lange viene dalla Germania, è bionda ed ha 24 anni. Fa la modella da poco e questo è il suo primo calendario e dichiara di andarne già fiera. Ha avuto la meglio sulle 18 ragazze (erano partite in 500) arrivate alla finale del concorso che ha avuto luogo durante uno degli eventi tedeschi più importanti in quanto alle elaborazioni auto, il Tuning World BodenseeOltre all'onorario è stata omaggiata anche di una Skoda Fabia RS.
Di seguito il video del making of.

Potrebbe Interessarti

  • Sparatoria a Caserta, il ferito portato in ospedale I VIDEO

  • L'arrivo della polizia, la sparatoria ed i soccorsi I GUARDA IL VIDEO

  • Cannabis light, s'incatena davanti al negozio chiuso: "Non mi sento più italiano" I VIDEO

  • I selfie, l'emozione della sposa e la festa: il video del matrimonio di Clarissa e Federico I VIDEO

Torna su
CasertaNews è in caricamento