rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Una notte nel Gran Tour : la Real Colonia di San Leucio

Caserta - L'associazione pro loco del Real sito di San Leucio, propone , venerdì 5 settembre 2014, una serata evento in cui il sito racconta la propria storia.Dalle ore 20:00 attori e musicisti animeranno le stradine della Real Colonia con musiche...

L'associazione pro loco del Real sito di San Leucio, propone , venerdì 5 settembre 2014, una serata evento in cui il sito racconta la propria storia.Dalle ore 20:00 attori e musicisti animeranno le stradine della Real Colonia con musiche, rappresentazioni in tappe e con tableaux vivants , illuminazioni e fiaccole. Dulcis in fundo, saranno immancabili le degustazioni enogastronomiche.
Per le vie del borgo verrà ricostruita una notte nella Real Colonia tra realtà e fantasia, grazie agli attori del laboratorio di "Officina teatro", testi di Salvatore Macri, alternandosi ad esibizioni di musicisti casertani. L'evento, rientrante nel " Grand Tour" della Scabec - Regione Campania,é stato realizzato con la collaborazione dell'EPT, del Comune di Caserta, delle associazioni " Commercianti Real Sito di San Leucio"e del "Corteo storico San Leucio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una notte nel Gran Tour : la Real Colonia di San Leucio

CasertaNews è in caricamento