rotate-mobile
Attualità Portico di Caserta

Una giornalista casertana ai vertici della stampa giovane di 'Youth Press Italia'

Portico di Caserta - La giovane giornalista casertana Barbara Gravina, già Caporedattore della testata giornalistica d'informazione culturale Città del Monte (cittadelmonte.info), nei giorni scorsi, nel corso dell'Assemblea Generale di Bologna, è...

La giovane giornalista casertana Barbara Gravina, già Caporedattore della testata giornalistica d'informazione culturale Città del Monte (cittadelmonte.info), nei giorni scorsi, nel corso dell'Assemblea Generale di Bologna, è stato eletta all'unanimità Consigliere Nazionale di Youth Press Italia, la realtà che raggruppa i giovani giornalisti e media makers di tutta Italia.
«L'Assemblea Generale – ha dichiarato Michele Giustiniano, Segretario Generale di Youth Press Italia – ha scelto per questo ruolo di primo piano una persona competente, seria, volenterosa e di grande professionalità. Non a caso, in virtù delle sue conoscenze linguistiche, il Consiglio Nazionale ha anche voluto affidarle la delega alle relazioni con le Istituzioni Europee, manifestando così la stima che tutti nutrono per lei».
Nata a Piedimonte Matese (CE) nel 1983, e residente a Portico di Caserta (CE), Barbara Gravina non svolge soltanto attività giornalistica presso il settimanale Città del Monte, ma è anche apprezzata traduttrice free lance, specializzata in traduzioni di portali telematici e linguaggi web.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una giornalista casertana ai vertici della stampa giovane di 'Youth Press Italia'

CasertaNews è in caricamento