rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Continua storia tra Belen e Stefano. Emma smentisce flirt con D'Alessio [video]

(Roma) Non si placa il gossip che vede protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ballerino ed ex di Emma Marrone. Sabato scorso, la soubrette argentina non è intervenuta durante la puntata del serale di Amici 11, ma non passa giorno senza...

(Roma) Non si placa il gossip che vede protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ballerino ed ex di Emma Marrone. Sabato scorso, la soubrette argentina non è intervenuta durante la puntata del serale di Amici 11, ma non passa giorno senza che ai protagonisti della vicenda siano attribuite dichiarazioni più o meno fondate. Intanto Stefano dopo il clamore e l'impazzimento dei media di gossip scrive sul suo profilo facebook: "Ciao a tutti spero perdoniate la mia assenza di questi giorni, non voglio annoiarvi con troppe parole...le chiacchiere le lascio agli altri. Voglio solo ringraziare tutte le persone che mi hanno sempre seguito e sono sempre state al mio fianco a prescindere dalle mie scelte personali. Sappiate che vi voglio bene davvero. Un bacio. Stè".
Dall'altra parte Emma Marrone, la ex, è costretta di nuovo a smentire il gossip che la vede ancora protagonista. Sul presunto flirt di Emma con Gennaro D'Alessio (Il ragazzo è già noto al piccolo schermo per aver tentato l'entrata nell'ultima edizione del Grande Fratello senza però riuscire a varcare la soglia della famosa casa del reality Mediaset), la cantante salentina vincitrice di Sanremo commenta laconica su facebook: "non c'è mai fine alle stronzate e soprattutto chi è mo' questo??"
Infine Fabrizio Corona fa sapere di "stare benissimo da single". La relazione con Catrinel Menghia è stata smentita e il paparazzo, che è secondo molti il vero burattinaio della telenovela Rodriguez, è di nuovo sulla piazza.

Video tratto da: Le amiche del Sabato Rai1 - Andato in onda:05/05/2012

Si parla di

Video popolari

Continua storia tra Belen e Stefano. Emma smentisce flirt con D'Alessio [video]

CasertaNews è in caricamento