rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Mondragone

Cittadinanza Attiva lancia i Box-Attivi, ogni cittadino potra' imbucare la sua proposta per migliorare la citta'

Mondragone - L' Associazione "Cittadinanza Attiva Mondragone" continua a dare seguito alle precedenti iniziative che hanno visto coinvolti i cittadini mondragonesi.Nei prossimi giorni verranno dislocate in vari punti strategici della città i...

L' Associazione "Cittadinanza Attiva Mondragone" continua a dare seguito alle precedenti iniziative che hanno visto coinvolti i cittadini mondragonesi.Nei prossimi giorni verranno dislocate in vari punti strategici della città i "Box-Attivi", dove ogni cittadino potrà imbucare la sua proposta per migliorare Mondragone.
L'iniziativa, denominata "Proponi la tua…", è in sostanza una richiesta da parte dell'Associazione nei confronti degli abitanti locali, di un suggerimento su come migliorare la nostra città, attraverso idee, denunce, segnalazioni ed innovazioni!Sarà fatta particolare attenzione anche alle richieste dei numerosi immigrati che vivono a Mondragone ed agli abitanti delle zone periferiche (Pescopagano e Le Vagnole), attraverso il posizionamento dei "Box-Attivi" in specifici punti della città.Vista la crescente sfiducia da parte dei cittadini nei confronti della politica e delle istituzioni in generale, Cittadinanza Attiva si pone come interlocutore, portavoce ed intermediario, tra il cittadino e l'Amministrazione Comunale, facendosi carico di tutte le istanze presentate.
I "Box-Attivi" saranno presenti nei locali a partire da sabato 13 aprile e rimarranno a disposizione dei mondragonesi fino a domenica 21 aprile. È questo un modo per difendere la nostra città da continui attacchi personalistici e quotidiani progetti "ad personam"….Mondragone è di tutti noi. Riprendiamocela!Si potrà trovare l'elenco completo dei locali che ospiteranno i "Box-Attivi" sulla pagina facebook di Cittadinanza Attiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadinanza Attiva lancia i Box-Attivi, ogni cittadino potra' imbucare la sua proposta per migliorare la citta'

CasertaNews è in caricamento