rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Spopola il video di Keanu Reevs in versione gentlemen [video]

(New York) L'attore candaese Keanu Reevs, il tenebroso protagonista di Matrix, si scopre essere anche un vero gentiluomo. In un video diffuso sul web si vede il divo di Hollywood mentre, seduto come un qualsiasi passeggero sulla linea Q della...

(New York) L'attore candaese Keanu Reevs, il tenebroso protagonista di Matrix, si scopre essere anche un vero gentiluomo. In un video diffuso sul web si vede il divo di Hollywood mentre, seduto come un qualsiasi passeggero sulla linea Q della metropolitana di New York, offre il proprio posto ad una signora. Ad una fermata salgono alcuni passeggeri, tra questi una donna di mezz'età di aspetto latino cui Reeves chiede se vuole sedersi al suo posto. Effettuato con un sorriso lo scambio l'attore prosegue la sua corsa in piedi. Il video, riporta l'Huffington Post, risale a quest'estate.
È famoso soprattutto per aver interpretato Neo nella trilogia di fantascienza Matrix. Altri suoi ruoli notevoli includono Scott Favor nel dramma Belli e dannati con River Phoenix; Jack Traven in Speed; il principe Siddartha nel Piccolo Buddha; Kevin Lomax nel thriller soprannaturale L'avvocato del diavolo con Al Pacino; e John Costantine nel film omonimo.

Si parla di

Video popolari

Spopola il video di Keanu Reevs in versione gentlemen [video]

CasertaNews è in caricamento