rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Belen lascia Corona per il fidanzato di Emma, Stefano De Martino? [video]

(Roma) Fine della love story? Belen Rodriguez avrebbe lasciato Fabrizio Corona? A sostenerlo dando credito ai molti rumors degli ultimi tempi è il settimanale Novella 2000 che rivela anche la causa della rottura tra la bella argentina e il...

(Roma) Fine della love story? Belen Rodriguez avrebbe lasciato Fabrizio Corona? A sostenerlo dando credito ai molti rumors degli ultimi tempi è il settimanale Novella 2000 che rivela anche la causa della rottura tra la bella argentina e il fotografo: la nuova passione per un ballerino di 'Amici', programma al quale ormai partecipa Belen. Si tratta di Stefano De Martino, il fidanzato della popolare cantante Emma.
Da parte sua la cantante Emma commenta così sul social network Facebook: "Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo e spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che come tante altre cose lasceranno il tempo che trovano. Andiamo avanti per la nostra strada cuore a cuore come non mai….La mia vita è la musica ..tutto il resto è noia. Vi voglio bene. Emma Marrone".Video tratto da: La Vita in diretta Rai1.

Si parla di

Video popolari

Belen lascia Corona per il fidanzato di Emma, Stefano De Martino? [video]

CasertaNews è in caricamento