rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Casagiove

Tutela delle persone in condizioni di fragilita'

Casagiove - Il sindaco Elpidio Russo ha firmato il seguente manifesto per la tutela delle persone in condizioni di fragilità, nell'ambito delle iniziative promosse dall'Assessorato alle Politiche Sociali, retto da Franco Parente. "Nell'ambito...

Il sindaco Elpidio Russo ha firmato il seguente manifesto per la tutela delle persone in condizioni di fragilità, nell'ambito delle iniziative promosse dall'Assessorato alle Politiche Sociali, retto da Franco Parente. "Nell'ambito delle iniziative a favore degli anziani, questa amministrazione (di Casagiove), porta a conoscenza della cittadinanza, che è stato istituito un servizio di sostegno ai cittadini ultrasessantacinquenni, teso a prevenire i danni causati dall'andamento climatico della stagione estiva. Il servizio comprende interventi di trasporto sociale, disbrigo pratiche, commissioni varie e compagnia.
Le persone interessate possono far pervenire, a mezzo telefono, le loro necessità ai seguenti uffici:ufficio assistenza sociale comunale tel. 0823-252209 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 ed il martedì ed il giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:0o; le richieste di intervento vanno effettuate almeno 24 ore prima.Per qualsiasi chiarimento rivolgersi all'ufficio assistenza sociale di questo comune."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutela delle persone in condizioni di fragilita'

CasertaNews è in caricamento