rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Flirt Belen - Stefano De Martino, Emma brucia i vestiti del ballerino?

(Roma) Emma Marrone, scoperto il tradimento del suo ex fidanzato Stefano De Martino con Belen Rodriguez, avrebbe raccolto gli effetti personali del suo ex in alcune buste di plastica e ha appiccato il fuoco. A rivelarlo è stato il Quotidiano di...

(Roma) Emma Marrone, scoperto il tradimento del suo ex fidanzato Stefano De Martino con Belen Rodriguez, avrebbe raccolto gli effetti personali del suo ex in alcune buste di plastica e ha appiccato il fuoco. A rivelarlo è stato il Quotidiano di Lecce. E' però la stessa cantante a smentire sul suo profilo facebook: "l'unica cosa che brucia a casa mia è la passione x la musica,sono un ambientalista non brucerei mai i vestiti di nessuno!"
Stando però alle ultime indiscrezioni rilasciate dal sito "DavideMaggio", ci sarebbero sviluppi non positivi anche per la neocoppia, Belen rodriguez e Stefano De Martino: "Ha optato per un tempestivo trasferimento, anche De Martino, che, probabilmente per evitare un faccia a faccia con Emma, ha abbandonato la loro casa nella periferia romana, chiedendo ospitalità a un amico", si legge sul sito. Ebbene si, la passione tra i due sarebbe durata il tempo di un flirt, spegnendosi pochi giorni dopo e attualmente non ci sarebbe alcuna relazione in corso. Un'avventura, l'avrebbe definita l'ex di Corona parlandone con alcuni amici. Una storia che crea imbarazzo allo staff di Maria De Filippi.

Si parla di

Video popolari

Flirt Belen - Stefano De Martino, Emma brucia i vestiti del ballerino?

CasertaNews è in caricamento