CALL CENTER MANAGER/PLANNING MANAGER INBOUND (COD. RCG063)

Azienda: reliance consulting group
Data annuncio: 30/12/2018
Sede di lavoro: Caserta
CALL CENTER MANAGER/PLANNING MANAGER INBOUND (COD. RCG063)
Reliance Consulting Group, per conto di un importante azienda del settore TLC, ricerca un CALL CENTER MANAGER/PLANNING MANAGER che, riportando al Business Development Manager, avrà la responsabilità di gestire e coordinare le commesse affidate garantendo la soddisfazione dei clienti nel rispetto della qualità e della marginalità attesa.

Attività:
- Supportare il Responsabile di funzione nell'elaborazione di nuove offerte economiche e progetti tecnici;
- Gestire i rapporti con la Direzione della committenza al fine di garantirne la soddisfazione e la qualità del servizio;
- Coordinare i team leader al fine di organizzare le attività per le commesse in corso, e realizzare progetti nuovi;
- Monitorare l'andamento delle attività operative attraverso l'analisi dei report ricevuti dai diversi interlocutori: team leader, committenza e direzione centrale;
- Monitorare e gestire le scadenze contrattuali con la committenza;
- Garantire il raggiungimento degli obiettivi di margine concordati;
- Supportare il Responsabile Organizzazione e Sviluppo nella rilevazione dei fabbisogni formativi delle risorse e nella realizzazione di percorsi formativi per lo start-up di progetti nuovi.

Requisiti richiesti:
- Provenienza dal settore dei contact center
- Conoscenza dei processi di gestione di un contact center;
- Conoscenza degli strumenti di Customer Care e Customer Satisfaction;
- Conoscenza delle tecniche di gestione dei flussi telefonici;
- Conoscenza delle Normative sulla sicurezza dei dati;
- Conoscenza fluente della lingua inglese.

Completano il profilo: capacità organizzative, spiccato orientamento al risultato, capacità relazionale e di leadership, negoziazione.

Sede di lavoro: Provincia di Caserta

Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG063
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