042018243 - CUSTOMER SERVICE MANAGER, CASERTA

Azienda: Tempi Moderni S.p.a.
Data annuncio: 17/03/2019
Sede di lavoro: Caserta
Tempi Moderni S.p.a., Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda leader nel settore energetico:
CUSTOMER SERVICE MANAGER

L'azienda intende incontrare giovani brillanti in grado di coordinare il team di customer service.
Attività:
- supportare le attività di customer service.
- programmare l'attività giornaliera;
- motivare il team di operatori inbound;
- monitorare gli obiettivi raggiunti;
- gestire situazioni critiche;
- redigere la reportistica delle attività realizzate.

Requisiti:
- laurea o cultura equivalente;
- esperienza di almeno 2 anni nel ruolo;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- buona conoscenza del pacchetto Office.

Completano il profilo del candidato: capacità di leadership, capacità relazionali e comunicative, assertività, attitudine al problem solving, spiccate capacità elocutorie e di public speaking, doti organizzative, buone capacità di time management, capacità di gestione dello stress, proattività ed orientamento all'obiettivo.

Rappresenta un plus la provenienza dal settore energetico

Zona di lavoro: PROVINCIA DI CASERTA

Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
Candidati per questo lavoro
Partner: