Mostra Mercato “Giardini del Volturno” il 22 e 23 Ottobre 2016

Caiazzo - L’Associazione Giardini del Volturno promuove la Mostra Mercato “Giardini del Volturno” dedicata al Giardinaggio, ai Prodotti Artigianali Naturali ed Enogastronomici del Medio Volturno. Nei giorni 22 e 23 Ottobre 2016 presso San...

giardini volturno 2016

L’Associazione Giardini del Volturno promuove la Mostra Mercato “Giardini del Volturno” dedicata al Giardinaggio, ai Prodotti Artigianali Naturali ed Enogastronomici del Medio Volturno.

Nei giorni 22 e 23 Ottobre 2016 presso San Bartolomeo Casa in Campagna a Caiazzo, sito FAI per le giornate di Primavera 2015, sarà presentata la VII edizione della Mostra. La Mostra è diventata, nel tempo, un importante appuntamento per appassionati, esperti e neofiti del Verde ed è anche un’occasione di conoscenza e di confronto con diverse realtà produttive e merceologiche del settore. Molte scuole faranno visita quest’anno alla Mostra ed avranno la possibilità di sperimentare i laboratori didattici e creativi a cura di Associazioni da anni presenti sul territorio e le visite guidate nei 40.000 mq dell’area faunistica di San Bartolomeo. Taglio del nastro sabato 22 ore 16:00 con un cocktail di benvenuto alla presenza del Sindaco di Caiazzo Tommaso Sgueglia e la presentazione delle installazioni degli Artisti Peppe Ferraro e Angelo Marciano. La Mostra, nei due giorni sabato 22 e domenica 23, sarà arricchita da momenti di intrattenimento e spettacolo: una performance di tango argentino a cura dell’ASS. Trasnochando c’è, musica popolare itinerante con l’ASS. I Germogli di Maddaloni e lo swing di Piacenti &Dolce Vita Orchestra.

Un area ristoro consentirà ai visitatori di godere dell’evento in totale relax.

Costo d’ingresso 4 € (gratuito per i bambini al di sotto dei 12 anni)