rotate-mobile
Ambiente Formicola

Parte iniziativa il Mercato di Campagna Amica

Formicola - L'iniziativa "IL MERCATO DI CAMPAGNA AMICA" prodotti agricoli a chilometri zero, messa in campo dalla Coldiretti Caserta d'intesa con dall'Amministrazione Comunale di Formicola, offre prodotti agroalimentari del territorio che non...

L'iniziativa "IL MERCATO DI CAMPAGNA AMICA" prodotti agricoli a chilometri zero, messa in campo dalla Coldiretti Caserta d'intesa con dall'Amministrazione Comunale di Formicola, offre prodotti agroalimentari del territorio che non devono percorrere lunghe distanze prima di giungere in tavola. La ricetta resta quella collaudata: i prodotti passano direttamente dal produttore al consumatore, senza intermediari, con la garanzia della qualità, del contenimento dei prezzi e anche della provenienza delle merci solo ed esclusivamente dal mercato locale.
Il Mercato di Campagna Amica si svolgerà a Formicola – Piazza Torre domenica 13 dicembre prossimo dalle ore 9,30 alle ore 13,30.
L'intenzione è di dare la possibilità ai consumatori di acquistare prodotti di qualità a prezzi convenienti, tenendo in tal modo sotto controllo l'aumento indiscriminato dei prezzi a cui stiamo assistendo negli ultimi tempi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte iniziativa il Mercato di Campagna Amica

CasertaNews è in caricamento