rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Ambiente

Puliamo il mondo, lassessore Castiello ringrazia

Benevento - L'assessore all'Ambiente del Comune di Benevento, Enrico Castiello, questa mattina ha voluto ringraziare le scolaresche ed i cittadini che hanno partecipato alla manifestazione ambientalista "PULIAMO il mondo", organizzata da...

L'assessore all'Ambiente del Comune di Benevento, Enrico Castiello, questa mattina ha voluto ringraziare le scolaresche ed i cittadini che hanno partecipato alla manifestazione ambientalista "PULIAMO il mondo", organizzata da "Legambiente" lo scorso fine settimana.
"I miei ringraziamenti – ha sottolineato l'assessore - sono rivolti a tutte le persone che hanno profuso il proprio impegno per la buona riuscita della manifestazione.
Mi riferisco in particolare alle scuole che hanno aderito, agli studenti e docenti che con il loro entusiasmo hanno decretato il successo dell'iniziativa".
Quest'anno inoltre, una novità che ha distinto la manifestazione: Legambiente ha voluto donare ad ogni istituto aderente, un buono gratuito, per ricevere del materiale didattico sull'educazione ambientale.
L'assessore Castiello ha, infine, ricordato il prossimo appuntamento in programma il 21 novembre, quando sarà celebrata la quindicesima edizione della "Festa dell'Albero", la campagna di Legambiente dedicata alla messa a dimora di nuovi alberi.
"Ringrazio inoltre – ha concluso Castiello – i volontari della Croce Rossa e della Protezione Civile per il consueto lavoro svolto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Puliamo il mondo, lassessore Castiello ringrazia

CasertaNews è in caricamento