rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Ambiente San Marco Evangelista

Servizio di spazzamento motorizzato

San Marco Evangelista - Continua l'impegno dell'Amministrazione comunale guidata da Gabriele Zitiello per una città pulita e vivibile. L'Assessorato all'Ecologia diretto da Alessandro Grieco informa infatti che da qualche giorno è di nuovo attivo...

Continua l'impegno dell'Amministrazione comunale guidata da Gabriele Zitiello per una città pulita e vivibile. L'Assessorato all'Ecologia diretto da Alessandro Grieco informa infatti che da qualche giorno è di nuovo attivo sul territorio comunale il servizio di spazzamento motorizzato.
"Ci siamo attivati – spiega l'assessore Grieco - affinché il servizio dell'Acsa di spazzamento tramite motoscopa tornasse ad essere effettuato sul nostro territorio dopo cinque anni di assenza ingiustificata. In questo modo – continua –, lo spazzamento è più veloce e più efficace così che sarà più semplice tenere tutto il paese pulito, periferie comprese".
Il servizio viene effettuato tre volte a settimana, nella fascia pomeridiana.
"Colgo l'occasione – conclude infine – l'assessore Grieco – per ringraziare tutta la città per l'impegno che quotidianamente viene profuso per la raccolta differenziata. I livelli raggiunti dal nostro Comune sono portati ad esempio anche da altre amministrazioni comunali della provincia, segno che abbiamo bene operato".
I dati della raccolta differenziata dei rifiuti "porta a porta" saranno illustrati nel dettaglio nel prossimo numero del Magazine comunale, attualmente in stampa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio di spazzamento motorizzato

CasertaNews è in caricamento