rotate-mobile
Ambiente

Bellelli e' il nuovo presidente di Agriturist Campania

Napoli - Ettore Bellelli succede a Vittoria Brancaccio alla presidenza di Agriturist Campania, ente che associa oltre un centinaio tra le più importanti aziende agrituristiche che operano nella cinque province della regione. Bellelli conduce due...

Ettore Bellelli succede a Vittoria Brancaccio alla presidenza di Agriturist Campania, ente che associa oltre un centinaio tra le più importanti aziende agrituristiche che operano nella cinque province della regione.
Bellelli conduce due aziende agrituristiche nei pressi dei templi di Paestum in azienda zootecnica con allevamento bufalino, equino.
Lagriturismo è un settore in forte espansione, anche in Campania. Il mio impegno prioritario ha dichiarato Bellelli sarà quello di consolidare il ruolo dellAssociazione e di svolgere una costante opera di selezione e qualificazione dellofferta agrituristica tesa a salvaguardare i tratti più distintivi e caratteristici di questo particolare tipo di ospitalità, pur nel rispetto delle specifiche condizioni aziendali e territoriali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellelli e' il nuovo presidente di Agriturist Campania

CasertaNews è in caricamento