rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Striscia la Notizia scova scooter senza assicurazione guidato da un finanziere [guarda video]

Caserta - Il popolare volto di Striscia La Notizia Luca Abete ha chiesto spiegazioni ad un cittadino che circola con una moto presumibilmente senza copertura assicurativa. In particolare, da alcuni controlli, è risultato lo scooter è guidato da un...

Il popolare volto di Striscia La Notizia Luca Abete ha chiesto spiegazioni ad un cittadino che circola con una moto presumibilmente senza copertura assicurativa. In particolare, da alcuni controlli, è risultato lo scooter è guidato da un comandante della Guardia di Finanza residente in Provincia di Caserta. Il giornalista ha avvicinato la persona e a chiesto spiegazioni ma questi ha negato tutto senza però permettere ad Abete di effettuare un controllo attraverso la targa del motoveicolo. Alla fine del servizio oltre a consegnare la tradizionale pigna per ricordare il rispetto delle regole e la lotta all'evasione, Abete ha chiamato la polizia stradale che, dopo aver verificato, ha confermato che la moto non risulta coperta da assicurazione e che la revisione scaduta da ben 13 anni. "Accidenti! - ha affermato Abete - Se l'assicurazione non ci sta...il BUON ESEMPIO chi lo dà?"

Luca Abete, irpino, è da 9 stagioni inviato di Striscia la Notizia, con più di 350 servizi realizzati…e numerose Pigne in Pegno consegnate. Attualmente alterna agli impegni televisivi, l’attività di presentatore di eventi e di ospite per iniziative benefiche e campagne sociali.

Per rivedere il servizio di Striscia ecco il link: clicca qui

Si parla di

Striscia la Notizia scova scooter senza assicurazione guidato da un finanziere [guarda video]

CasertaNews è in caricamento