rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Il Drama Teatro Studio alza il sipario sulla prossima stagione teatrale

Caserta - Domenica 2 Ottobre alle ore 18, il DTS sito a Curti in Corso Piave a Caserta, inaugurerà il suo primo anno di attività. Unitamente alla stagione teatrale 2016/2017, saranno presentati il DRAMALAB, costituito dai laboratori di recitazione...

Domenica 2 Ottobre alle ore 18, il DTS sito a Curti in Corso Piave a Caserta, inaugurerà il suo primo anno di attività. Unitamente alla stagione teatrale 2016/2017, saranno presentati il DRAMALAB, costituito dai laboratori di recitazione e scrittura già attivi presso la struttura, e "Parola d'autore", un ciclo di incontri letterari che permetterà al pubblico di conoscere e colloquiare con giovani poeti e scrittori campani invitati a presentare la loro opera. L'Open Day sarà una festa, un modo per conoscersi e stare insieme, divertirsi e perché no, scambiare idee e unire energie per realizzare qualcosa di utile e artisticamente rilevante per la collettività. Il DTS, pertanto, vi invita a brindare tutti insieme a questo felice esordio, all'inizio di un percorso indubbiamente avventuroso, al "Big Bang" del Drama Teatro Studio.

Il Drama Teatro Studio, inaugurato il 30 Giugno 2016 e fondato dalla compagnia teatrale "Il Basilisco", è uno spazio d'arte dedicato a chiunque avrà voglia di condividerlo proponendosi con validi progetti artistici. Per questo è un luogo dedicato sì al Teatro, con eventi e laboratori, ma è disponibile ad ospitare qualsiasi evento che voglia essere espressione artistica. Insomma uno spazio protetto di incontro, creatività, studio e possibilità.

info: dramateatrostudio@gmail.com

Si parla di

Il Drama Teatro Studio alza il sipario sulla prossima stagione teatrale

CasertaNews è in caricamento