rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

"SperanzaFest": Luigi De Magistris ieri a Caserta

Caserta - Ieri, 25 settembre 2016 in Villa Giaquinto, uno spazio reso fruibile e gestito dall'omonimo comitato, si è tenuta l'ultima giornata dello SperanzaFest!, il festival di dibattiti, incontri e musica organizzato dal movimento civico...

Ieri, 25 settembre 2016 in Villa Giaquinto, uno spazio reso fruibile e gestito dall'omonimo comitato, si è tenuta l'ultima giornata dello SperanzaFest!, il festival di dibattiti, incontri e musica organizzato dal movimento civico Speranza per Caserta.
Alle ore 20 si terrà il dibattito conclusivo sulle reti tra le esperienze che da Sud stanno costruendo un modello alternativo di fare politica e di gestire i beni comuni. Ne hanno discusso Luigi De Magistris (Sindaco di Napoli), Josy Gerardo Della Ragione (ex Sindaco di Bacoli), Francesco Apperti (consigliere comunale), Raffaella Casciello (attivista di Act! Agire, Costruire e Trasformare) e Raffaele Giovine (attivista del Laboratorio Sociale Millepiani). A seguire dalle ore 21,30 i concerti con Gennaro Vitrone, i Semantica e La Maschera.
Si parla di

"SperanzaFest": Luigi De Magistris ieri a Caserta

CasertaNews è in caricamento