rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Giallo sul 75enne casertano ustionato: è grave al Cardarelli di Napoli

Caserta - Un uomo di 75 anni, A. I. è rimasto gravemente ustionato nella tarda serata di ieri nella sua abitazione ad Ercole, frazione di Caserta in circostanze non ancora chiarite. L'uomo, pensionato, era in casa insieme ad uno dei tre figli, di...

Un uomo di 75 anni, A. I. è rimasto gravemente ustionato nella tarda serata di ieri nella sua abitazione ad Ercole, frazione di Caserta in circostanze non ancora chiarite.

L'uomo, pensionato, era in casa insieme ad uno dei tre figli, di 43 anni.

Quando nell'appartamento sono arrivati i soccorritori del 118, il 75 enne era ancora avvolto dalle fiamme. L'uomo è stato ricoverato nel reparto grandi ustionati del "Cardarelli" di Napoli. Le sue condizioni sono molto gravi (ha riportato ustioni su 90% del corpo), anche se stazionarie. I carabinieri del Nucleo operativo di Caserta, diretti dal tenente Fabrizio Borghini, stanno cercando di ricostruire l' accaduto ed hanno interrogato la moglie ed il figlio del pensionato. Al momento non viene esclusa nessuna pista sull'origine delle fiamme che hanno avvolto il 75 enne. I carabinieri e la Procura di Santa Maria Capua Vetere indagano per tentato omicidio. Al momento del verificarsi dei drammatici eventi la moglie ha dichiarato che si trovava nel suo negozio.

Si parla di

Giallo sul 75enne casertano ustionato: è grave al Cardarelli di Napoli

CasertaNews è in caricamento