rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Officinateatro riapre la saracinesca per dare il via ai corsi di Recitazione anno 2016|17

Caserta - Festeggiando quest’anno il compimento dei dieci anni d’attività, Officinateatro spegne la candelina non con semplici allievi ma con i membri della propria famiglia teatrale. Negli anni, allargata notevolmente, e sempre più fortificata...

Festeggiando quest’anno il compimento dei dieci anni d’attività, Officinateatro spegne la candelina non con semplici allievi ma con i membri della propria famiglia teatrale. Negli anni, allargata notevolmente, e sempre più fortificata nell’interesse collettivo della creazione di “arte”.

Credendo nel principio di un laboratorio permanente e in continuo divenire, i corsi (nel livello base e in quelli avanzati|semiprofessionisti) diventano occasione di riscoperta di sé, delle proprie attitudini e potenzialità e di sperimentazione. Curiosi, diffidenti e professionisti, si relazionano costantemente con i numerosi mondi che, spesso, la propria “maschera” nasconde. La magia che viene generata dalle tavole del palcoscenico è il quid senza il quale il direttore artistico, Michele Pagano, non potrebbe operare.

Negli anni la direzione artistica si è sempre più messa in gioco, creando e ricercando altre linee di formazione, avvalendosi della collaborazioni di professionisti del settore (attori e registi) provenienti da tutta Italia; scelta fondamentale per un’offerta eterogenea e innovativa.

Per la stagione 2016/2017 verranno introdotte le due novità: la possibilità di partecipare ad una lezione di prova gratuita durante gli “Open Days” di Settembre. In questo, le date da segnare sono il 26 per gli adulti, a seguire 27 per adolescenti e il 28 per i bambini. Questo perché la nostra offerta formativa si rivolge a tutte le fasce d’età e si perfeziona poi nei corsi avanzati.

Seconda novità del caso: la presentazione della stagione a termine degli “OPEN DAYS”. Come sempre aperta semplicemente a tutti: amici, curiosi o passanti, sarà una grande festa per raccontare i titoli del cartellone e i tantissimi eventi extra che l’accompagneranno.

www.officinateatro.com

Direzione Organizzativa

Maria Macri

3491014251 – 0823363066 – mariamacri@officinateatro.com

Si parla di

Officinateatro riapre la saracinesca per dare il via ai corsi di Recitazione anno 2016|17

CasertaNews è in caricamento