rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

«Il Mondo com’è Adesso», tornano gli spaghettacoli al Giardino Tescione

Caserta - Dopo una breve pausa estiva, ritornano le serate dell’iniziativa EstaTeatro, originale incontro con il teatro d’autore realizzato dall’Associazione Ali Della Mente con i giovanissimi artisti della Fabbrica Wojtyla. Nella splendida...

Dopo una breve pausa estiva, ritornano le serate dell’iniziativa EstaTeatro, originale incontro con il teatro d’autore realizzato dall’Associazione Ali Della Mente con i giovanissimi artisti della Fabbrica Wojtyla. Nella splendida cornice del giardino di Palazzo Tescione (a Caserta in corso Trieste n.283) andrà in scena domani sera alle ore 20,30 lo spaghettacolo il Mondo com’È Adesso, con testi e musiche originali di Patrizio Ranieri Ciu.

I giovani artisti casertani animeranno una inedita serata, fatta di musica e teatro, per raccontare in modo poetico, ironico e drammatico la caleidoscopica complessità del mondo contemporaneo, mettendone in luci pregi e difetti.

Ospite dell’ottocentesco giardino di Palazzo Tescione, il pubblico vivrà in prima persona una esperienza nuova accompagnato per mano dai protagonisti verso un magico finale che si concluderà con una sana spaghettata comune e da un buon bicchiere di vino. Info e prenotazioni 334.1281015. Contributo di partecipazione in associazione €5.

Si parla di

«Il Mondo com’è Adesso», tornano gli spaghettacoli al Giardino Tescione

CasertaNews è in caricamento