rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Parroco di Puccianiello aggredito da uno squilibrato che lo manda all'ospedale

San Nicola la Strada - Pugni, schiaffi e ingiurie, in strada: è quanto ha subìto don Fulvio De Blasio, parroco della Chiesa di Sant'Andrea Apostolo a Puccianiello, frazione di Caserta. A denunciare l'accaduto, su facebook, è stato lo stesso...

Pugni, schiaffi e ingiurie, in strada: è quanto ha subìto don Fulvio De Blasio, parroco della Chiesa di Sant'Andrea Apostolo a Puccianiello, frazione di Caserta. A denunciare l'accaduto, su facebook, è stato lo stesso sacerdote, che dopo il pestaggio è finito in ospedale ed è stato giudicato guaribile in 10 giorni. Don Fulvio, residente nel Comune di San Nicola La Strada (Caserta) è stato aggredito alle spalle in modo violento al punto che si è reso necessario il trasporto presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale Civile di Caserta dove i sanitari del posto gli diagnosticavano diversi ematomi alla testa, alle spalle e varie parti del corpo.

Così ha spiegato l'accaduto lo stesso presule: "E' da pochissimi anni che abito in S. Nicola la Strada, ho scelto questa cittadina perchè l'ho trovata calda ed accogliente, piena di storia e tradizioni. Mi sono trovato bene fino a questa mattina, non avrei mai immaginato che camminando tranquillamente in via Cadorna all'altezza della statua di S. Pio venissi aggredito da uno squilibrato con pugni e schiaffi. Sono stato fortunato che un giovane non so se di passaggio o se sentiva le mia urla sia intervenuto. Fatto sta che ora mi ritrovo con una prognosi di dieci giorni. Ciò che mi fa più male non sono le botte prese gratuitamente ma, le volgarità uscite da quella bocca malata contro il mio essere sacerdote. Pregherò per lui, che posso fare. San Nicola comunque resa una bellissima cittadina".

Si parla di

Parroco di Puccianiello aggredito da uno squilibrato che lo manda all'ospedale

CasertaNews è in caricamento