rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Il video Kenzo con il ballo stregato di Margaret Qualley fa impazzire il web

Carol Lim e Humberto Leon hanno prodotto il loro primo profumo Kenzo, realizzato in collaborazione con il famoso profumiere Francis Kurkdjian. Evocazione di uno dei loghi più  iconici del marchio, il flacone di Kenzo World offre un mix di gomma...

Carol Lim e Humberto Leon hanno prodotto il loro primo profumo Kenzo, realizzato in collaborazione con il famoso profumiere Francis Kurkdjian. Evocazione di uno dei loghi più iconici del marchio, il flacone di Kenzo World offre un mix di gomma nera, oro rosa e opalino. Nello spirito di questa fragranza irriverente e vivace , Spike Jonze ha diretto un video elettrico in cui l'attrice, modella e ballerina Margaret Qualley esegue una coreografia indimenticabile immaginata da Ryan Heffington su un brano musicale inedito di Sam Spiegel & Ape Drums feauturing Assassin .

Figlia dell'attrice Andie MacDowell e dell'ex modello Paul Qualley, Sarah Margaret Qualley ha studiato danza, guadagnando un apprendistato presso l'American Ballet Theatre e studia all'Accademia Francese di New York. Tuttavia, all'età di 17 anni, cambia i suoi progetti e focalizza il suo interesse per la recitazione, studiando alla Royal Academy of Dramatic Art di Londra. Nel 2011, all'età di 16 anni, debutta come modella durante la settimana della moda di New York sfilando per Alberta Ferretti. Nel 2013 ottiene il suo primo ruolo cinematografico in Palo Alto di Gia Coppola. Dal 2014 fa parte del cast della serie televisiva targata HBO The Leftovers - Svaniti nel nulla, dove interpreta il ruolo di Jill Garvey, figlia del protagonista. Recita al fianco di Russell Crowe, Ryan Gosling e Kim Basinger in The Nice Guys, distribuito nel 2016.

Si parla di

Il video Kenzo con il ballo stregato di Margaret Qualley fa impazzire il web

CasertaNews è in caricamento