rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Il tour estivo di Valerio Scanu fa tappa a Brezza mercoledì 24 agosto

Grazzanise - Dopo l'anteprima dello scorso 24 aprile all'Auditorium conciliazione di Roma e il debutto lo scorso 25 Giugno da Piazza San Francesco a Rieti, registrando l'ennesimo sold out, continua “FINALMENTE PIOVE TOUR”, la tournée estiva di...

Dopo l'anteprima dello scorso 24 aprile all'Auditorium conciliazione di Roma e il debutto lo scorso 25 Giugno da Piazza San Francesco a Rieti, registrando l'ennesimo sold out, continua “FINALMENTE PIOVE TOUR”, la tournée estiva di Valerio Scanu.

Il suo tour estivo, Valerio lo racconta così: "Più che un concerto sarà uno show: ci saranno momenti dedicati alla mia musica di adesso, momenti dedicati ai miei vecchi singoli riarrangiati in chiave vintage'. E poi ancora momenti dance e non potrà mancare un omaggio a Tale e Quale Show. Saranno circa due e mezza di musica e divertimento".

"Ad aprire il mio concerto ci saranno i METRO', quattro ragazzi abruzzesi che, come me, hanno partecipato ad Amici: trovo sia una delle band più promettenti del momento"

Valerio sarà accompagnato da Fabio Greco alle chitarre, Francesco Luzzio al basso, Gianluca Massetti alle tastiere, Moreno Maugliani alla batteria, Daniela "Dada" Loi e Bruno Corazza ai cori.

Tra le date da segnalare, quella di domenica 28 agosto nella prestigiosa cornice del Teatro Romano di Verona. Ospiti di Valerio, tra gli altri, ci saranno: I Metrò gruppo proveniente da "Amici 15" e che Valerio reputa essere una delle band più interessanti del momento, Antonella Lo Coco, terza ad "X Factor" nel 2012 e attualmente prodotta da Fiorella Mannoia eMaurizio Di Cesare, giovane cagliaritano in gara a "The Voice 2015" e primo artista ad esser stato messo sotto contratto dalla NatyLoveYou, etichetta indipendente di proprietà dello stesso Valerio. Biglietti ancora disponibili su ticketone.it

Questo è un periodo d'oro per il giovane cantante sardo. Dopo la certificazione oro per il singolo sanremese "Finalmente piove", prossimo al platino, arriva il secondo "disco d'oro" per Valerio Scanu: questa volta per il brano "Io vivrò (senza te)" brano di Mogol/Battisti, presentato a Sanremo 2016 durante la serata delle cover.

Così Valerio commenta questo ennesimo passo avanti: "Un altro grande risultato per me, il mio staff, il mio pubblico e per la mia etichetta, la NatyLoveYou. Oltre 25mila copie vendute in un periodo dove ormai la musica si ascolta in streaming... continua Valerio. Sono felice, soddisfatto e pronto a nuovi, importanti, traguardi". “FINALMENTE PIOVE” è un album maturo, pieno d'amore... Un amore vero, sincero, fatto di piccole grandi cose, di piccoli grandi gesti, di 'parole non dette', di un amore universale.

“FINALMENTE PIOVE TOUR”

VALERIO SCANU live

Mercoledì 24 Agosto 2016 ore 22:00

Campo sportivo

BREZZA (CE)

ingresso gratuito

Si parla di

Il tour estivo di Valerio Scanu fa tappa a Brezza mercoledì 24 agosto

CasertaNews è in caricamento