rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Maria Rosaria Rossi nuovo commissario di Forza Italia a Caserta

Caserta - "Su incarico del Presidente on. Silvio Berlusconi ho chiesto alla sen. Maria Rosaria Rossi, amministratrice unica di Forza Italia, di assumere l'incarico di guidare il partito a Caserta e provincia in questa difficile fase elettorale...

"Su incarico del Presidente on. Silvio Berlusconi ho chiesto alla sen. Maria Rosaria Rossi, amministratrice unica di Forza Italia, di assumere l'incarico di guidare il partito a Caserta e provincia in questa difficile fase elettorale assicurandole la massima collaborazione mia e di tutta la classe dirigente casertana". Lo afferma il senatore Domenico De Siano, Coordinatore regionale campano di Forza Italia. "Ci attendono impegni ed appuntamenti strategicamente importanti - aggiunge De Siano - e sono certo che con la guida della senatrice Rossi sapremo raggiungerli nell'interesse precipuo di quei territori e di Forza Italia".

“La straordinaria passione politica, l’esperienza e la grande competenza della senatrice Rossi costituiscono un valore aggiunto di cui il partito casertano saprà fare tesoro”. Lo afferma il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio Regionale della Campania, Armando Cesaro. “Alla senatrice Rossi, il cui impegno porterà certamente ottimi risultati in questa difficile tornata amministrativa, - conclude Cesaro - formulo a nome mio e dell’intero gruppo di Forza Italia i migliori auguri di buon lavoro”.

Si parla di

Maria Rosaria Rossi nuovo commissario di Forza Italia a Caserta

CasertaNews è in caricamento