rotate-mobile
Cultura

Si presenta "Manhattan Tango" il primo libro dell'artista casertano Alessandro Ronca

Caserta - Domenica, 20 dicembre 2015, Alessandro Ronca presenta la sua prima fatica letteraria: “Manhattan Tango”, edito Youcanprint. Appuntamento alle ore 18 presso il Diesis, via Sardegna, Caserta. A moderare l’evento la giornalista Maria Pia...

Domenica, 20 dicembre 2015, Alessandro Ronca presenta la sua prima fatica letteraria: “Manhattan Tango”, edito Youcanprint. Appuntamento alle ore 18 presso il Diesis, via Sardegna, Caserta. A moderare l’evento la giornalista Maria Pia Dell’Omo con la partecipazione dell’attore Paco Cirella che leggerà alcuni estratti.

manhattan tangoLucas Meyer ha ventisei anni e vive a New York. A sedici ha sviluppato un’App per cellulari da cinquanta milioni di dollari e da allora lavora per la grande Y. Con un breve matrimonio alle spalle, ha smesso da tempo di credere nelle persone. E’ sarcastico, egocentrico, disilluso. Amy Janssen ha ventun anni e vive a New York. Top model da quando ne aveva quindici, vive brevi, intense relazioni con gli attori e i cantanti più desiderati al mondo. E’ bellissima, ingenua e sognatrice, oltre che totalmente fuori di testa. Due mondi collidono, con conseguenze che nessuno dei due può neanche lontanamente immaginare.

Alessandro Ronca è musicista, autore e compositore, vive e lavora a Caserta, la sua città natale. Manhattan Tango è il suo romanzo d’esordio, introspettivo ed emozionale, sincero ed appassionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si presenta "Manhattan Tango" il primo libro dell'artista casertano Alessandro Ronca

CasertaNews è in caricamento