rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Alife

Utilizzano banconote false da 50 euro ma i negozianti se ne accorgono: arrestati padre e figlio

Alife - Avevano pagato alcuni acquisti con banconota falsa. I carabinieri dei Comandi Stazione di Alife (Caserta) e Ailano li hanno però individuati, bloccati ed arrestati. Si tratta di Cipollaro Ciro, cl. 65 di Casoria (Napoli) e di suo figlio...

Avevano pagato alcuni acquisti con banconota falsa. I carabinieri dei Comandi Stazione di Alife (Caserta) e Ailano li hanno però individuati, bloccati ed arrestati. Si tratta di Cipollaro Ciro, cl. 65 di Casoria (Napoli) e di suo figlio convivente Francesco di 19 anni. I due sono stati bloccati alla via caduti sul Lavoro, nel comune di Alife appena dopo aver speso una banconota contraffatta da € 50,00 presso una pescheria del posto ed aver tentato, senza però riuscirvi, la spendita di ulteriori banconote, dello stesso taglio, presso altri esercizi pubblici della zona.

I militari dell’Arma li hanno subito individuati e tratti in arresto. A seguito della perquisizione personale e veicolare i carabinieri hanno rinvenuto ulteriori 5 banconote false dello stesso taglio per un importo complessivo di € 250,00. I due che dovranno rispondere del reato di spendita di monete contraffatte in concorso sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Utilizzano banconote false da 50 euro ma i negozianti se ne accorgono: arrestati padre e figlio

CasertaNews è in caricamento